Hi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2013, 07:21

SUPER GLAMBERT
°°°°

Group:
Member
Posts:
16,017
Location:
Dal Mondo delle Favole.

Status:


Ciao a tutti.



Sono Titaņia, piacere di fare la vostra conoscenza (:




Sex: Female.




HOBBY

Mi piace perdere tempo davanti al Computer, giocare con varie console, uscire, leggere un buon libro, e praticare sport.





MUSICA

Ascolto in genere Rock e Metal e tutti i loro sottogeneri, variazioni e quant'altro. Ascolto anche musica classica.






FILM & TELEFILM

The Vampire Diaries, Donnie Darko, V per Vendetta, Lost, Supernatural, Gossip Girl, Pretty Little Liars, Dr. House, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, tutti i film della Marvel, Kill Bill, Smallville, Titanic, e tantissimi altri.







ANIME & MANGA

Devil Man, One Piece, Full Metal Alchemist, Naruto, Special A, Bleach, Ao no exorcist, Lupin, Ranma, HunterXHunter, Toradora, Fukashigi Philia, Another, Mirai Nikki, Junjou Romantica, Sekai ichi hatsukoi, To love Ru, Host Club, Fairy Tail, Inu Yasha, Durarara!!, Zero No Tsukaima, Kaichou wa maid-sama, DB, Soul Eater, No.6, Kuroko no Basket, Kuroshitsuji, I cavalieri dello zodiaco, Beelzebub, Kimi Ni Todoke, Uta No Prince-Sama etc.





ESPERIENZE

Ho giā avuto esperienze come Founder, Admin, Mod, e Graphic. Posso dire che mi muovo bene nel circuito.





CARATTERE

Sono una persona introversa, calma e riservata. Sono inoltre molto leale nei confronti di chi mi sta difronte, sono coerente, e possiedo una gran forza di volontā che mi permette di superare gli ostacoli che mi si pongono davanti. Aperta a nuove idee e alle differenze di ognuno di noi. Non faccio pregiudizi, prima preferisco conoscere la persona in questione. Amo la natura, gli animali e quello che mi circonda. Odio la chiusura mentale, l'ottusaggine, l'invidia, l'ignoranza, i razzisti, gli omofobi, e altre tipologie di persone.






Grazie per la vostra attenzione. :olč:
 
OTHER  Top
0 replies since 14/8/2013, 07:21   105 views
  Share